Vai al contenuto

Sasso Marconi (BO)

Conversione area Kemet – ex Arcotronics

Su incarico della Proprietà, Sviluppi Urbani Srl sta gestendo l’intero iter progettuale e autorizzativo, mediante la presentazione al Comune di Sasso Marconi di una proposta di accordo operativo  dell’area definitiva dall’attuale P.S.C. per la conversione della stessa area, ad oggi interamente produttiva-artigianale, in un complesso multi-funzionale che integrerà parte dell’attuale funzione produttiva con la realizzazione di nuove abitazioni dotate di spazi verdi e la realizzazione di nuovi spazi destinati al commerciale – con licenza di vendita fino a un massimo di 1.500 mq – e ai pubblici esercizi.

La S.U. Srl si occupa dell’individuazione di investitori e delle aziende/imprenditori interessati al progetto per l’inserimento dei loro brand e delle loro attività di ristorazione e/o pubblici esercizi.

L’attuale Proprietà è interessata alla vendita di tutto o parte del comparto, e alla locazione dei nuovi spazi che saranno realizzati a destinazione commerciale e di pubblici esercizi.

Scarica la brochure e contattaci per approfondimenti.

Questo sito utilizza cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy